Insigne: «Vigorito dopo la partita con la Juventus era quasi commosso»
Connettiti con noi

News

Insigne: «Vigorito dopo la partita con la Juventus era quasi commosso»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto Insigne, attaccante del Benevento, in merito alla sfida contro la Juventus di sabato scorso

Roberto Insigne, calciatore del Benevento, ha parlato a Tuttomercatoweb, tornando sulla sfida pareggiata contro la Juventus. Ecco le sue parole.

IL PARI – «Pareggiare con la Juventus, vincere a Firenze o mettere in difficoltà grandi squadre fa capire che questo Benevento non molla mai e vuole difendere questa A che ha conquistato con merito sul campo. In tanti ci invidiano il presidente Vigorito, ma ce lo teniamo stretto. Dopo la partita con la Juventus era quasi commosso, ha detto che si sentiva ancora più fiero di noi perché rivedeva il Benevento combattivo e determinato che ci consentirà di togliersi grandi soddisfazioni».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 3 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.