Insigne sfotte: «Era come una finale? Sono abituati a perderle...»
Connettiti con noi

News

Insigne sfotte: «Era come una finale? Sono abituati a perderle…» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post partita di Juve-Napoli, Lorenzo Insigne non ha perso occasione per sfottere i bianconeri facendo riferimento all finali

La vittoria di prestigio conquistata dal Napoli all’Allianz Stadium ha riacceso le speranze scudetto dei partenopei. Ora la Juventus è distante solo un punto. In molti avevano presentato la sfida come una sorta di finale e Lorenzo Insigne, nel post partita, non ha perso occasione per sfottere i bianconeri.

Ecco le sue dichiarazioni: «La Juventus ha tanti campioni e averli messi in difficoltà ci ha dato forza. Non li si vede spesso, soprattutto in casa, rinviare lungo così tante volte. Io, personalmente, questa partita la sento sempre tanto. C’è tanta rivalità tra noi e loro e volevamo regalare questa gioia ai tifosi. Per loro era come una finale e hanno perso? Ci sono abituati…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.