Insulti razzisti a Maignan: la ricostruzione. Ecco la posizione della Juve
Connettiti con noi

News

Insulti razzisti a Maignan: la ricostruzione. Ecco la posizione della Juve

Pubblicato

su

Insulti razzisti a Maignan: la ricostruzione. Ecco la posizione della Juve dopo il deprecabile comportamento di un tifoso

Nelle ultime ore è circolato in rete il video di un tifoso che rivolgeva ingiuriosi insulti razzisti al portiere Mike Maignan durante il riscaldamento di Juve-Milan all’Allianz Stadium. Come accertato dalle ultime ricostruzioni, relativamente a quella partita, si tratta di un episodio isolato che ha visto come triste protagonista lo stesso tifoso che ha realizzato il video.

Da parte sua la Juventus è già a lavoro, con tutti i mezzi a propria disposizione e come è già successo in passato, per individuare l’unico colpevole.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.