Insulti razzisti Pogba: il francese rompe il silenzio, messaggio da brividi!
Connettiti con noi

Social

Insulti razzisti Pogba: il francese rompe il silenzio, messaggio da brividi! – FOTO

Pubblicato

su

Insulti razzisti Pogba: il centrocampista francese ha rotto il silenzio, scrivendo un messaggio da brividi sui suoi canali social

Nei giorni scorsi, Paul Pogba è stato vittima di alcuni insulti razzisti arrivati sul profilo Twitter. Il centrocampista del Manchester United ha rotto il silenzio, scrivendo un messaggio da brividi sui suoi canali social.

«I miei antenati e i miei genitori hanno sofferto per la mia generazione per essere liberi oggi, per lavorare, per prendere il pullman, per giocare a calcio. Gli insulti razzisti sono ignoranza e possono solo rendermi più forte e motivato a lottare per le prossime generazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.