Insulti razzisti a Pogba: i provvedimenti della delegazione di Twitter
Connettiti con noi

News

Insulti razzisti a Pogba: i provvedimenti della delegazione di Twitter. Le ultime

Pubblicato

su

Insulti razzisti a Pogba: i provvedimenti della delegazione di Twitter dopo il brutto episodio che ha coinvolto il centrocampista francese

Nei giorni scorsi, Paul Pogba è stato coinvolto in un brutto episodio su Twitter, con alcuni insulti razzisti rivolti al centrocampista del Manchester United. Un gesto che ha creato un ampio dibattito in Inghilterra legato all’accaduto.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nei prossimi giorni la delegazione di Twitter incontrerà il Manchester United per parlare dell’episodio. Il social network condanna l’accaduto, con alcuni provvedimenti che verranno presi nei confronti dei responsabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.