Insulto razzista in campo: esonerato un tecnico di calcio a 5
Connettiti con noi

News

Insulto razzista in campo: esonerato un tecnico di calcio a 5 nella settimana del caso Acerbi-Juan Jesus

Pubblicato

su

Insulto razzista in campo: esonerato un tecnico di calcio a 5 nella settimana del caso Acerbi-Juan Jesus. La decisione della società

Nella settimana dell’assoluzione di Acerbi post InterNapoli, il Centro universitario sportivo (Cus) Cagliari ha sollevato con effetto immediato il tecnico Andrea Congiu dall’incarico di allenatore delle squadre maschili e femminili di Futsal (campionato C1 calcio a 5).

Come spiegato dalla società, l’esonero è arrivato «in seguito al suo gravissimo comportamento durante un incontro di futsal a Villacidro, nel corso del quale rivolgeva ripetutamente pesanti insulti di stampo razzista all’indirizzo di un giocatore della Villacidrese Calcio, Sergio Rocha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.