Insuperabili: accordo con il partner Puma fino al 2022. I dettagli
Connettiti con noi

News

Insuperabili: un nuovo partner di grande prestigio fino al 2022. I dettagli

Pubblicato

su

Insuperabili: un nuovo partner di grande prestigio fino al 2022. I dettagli dell’accordo raggiunto per le prossime stagioni

Un nuovo Partner di grande prestigio per vivere un’altra stagione #Insuperabile! L’intero Team di Insuperabili Reset Academy è lieto di annunciare, con grande soddisfazione, l’accordo per le stagioni 2019/2022 con lo Sponsor Tecnico Puma. Puma fa parte dell’élite nel campo dell’abbigliamento e calzature sportive.

Nel corso della sua storia centenaria, alcuni tra i club e Nazionali più famosi del Mondo hanno indossato questo marchio. Inoltre, il Brand tedesco negli ultimi anni si è avvicinato sempre di più a temi sociali con campagne per la sensibilizzazione di vari aspetti, come ad esempio l’uguaglianza universale.

Per questo motivo il Team Insuperabili Reset Academy è orgoglioso della neonata partnership, con un marchio di tale prestigio che ha deciso di puntare su una realtà nata nel 2012 e che si rispecchia pienamente nei suoi valori e nella sua vision. Tutti gli Atleti e i Coach delle diciassette sedi dislocate su tutto il territorio italiano indosseranno il materiale tecnico Puma.

Il commento del Presidente Leonardi Davide: «Soddisfatti e orgogliosi della Partnership con Puma che farà crescere Insuperabili Reset Academy. Un accordo così importante arriva a conseguenza del buon lavoro svolto in questi anni. Collaborare insieme ad un Top Brand deve renderci fieri, ma stimolarci, per migliorare ulteriormente il nostro progetto. Rivolgo un enorme ringraziamento a Puma per la fiducia che riserva in noi, e soprattuto a Reset Group e Carlo Diana, da sempre al nostro fianco, e fondamentale nel buon esito di questa importante Partnership».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.