Mercato Inter, Pochettino spinge per l'arrivo di Eriksen al PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Inter, Pochettino spinge per l’arrivo di Eriksen al PSG

Pubblicato

su

Pochettino è destinato a rilevare Tuchel sulla panchina del PSG. Il tecnico argentino punterebbe sul mercato su Eriksen e Dele Alli

La notizia del giorno è il ribaltone sulla panchina del PSG. Esonerato Tuchel, che paga una prima parte di stagione altalenante della squadra vice-campione d’Europa.

Mauricio Pochettino è il super favorito per prendere il posto del tedesco, con l’ex Tottenham che potrebbe chiedere alla dirigenza l’arrivo di Eriksen, in uscita dall’Inter. Oltre al danese, come riporta il portale Le10sport.com, il tecnico argentino punterebbe sul mercato su un altro suo pupillo ai tempi del Tottenham come Dele Alli.

LEGGI ANCHE: Marotta: «Eriksen è in partenza, non è funzionale all’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.