Esonero Tuchel al PSG: niente Allegri? Pochettino a un passo
Connettiti con noi

News

Esonero Tuchel al PSG: niente Allegri? Pochettino a un passo

Pubblicato

su

Esonero Tuchel al PSG: manca solo l”ufficialità. Niente Allegri? Pochettino a un passo dalla panchina dei parigini

Clamoroso a Parigi. Secondo la Bild Thomas Tuchel sarebbe stato esonerato dal Paris Saint Germain. Il club parigino, dopo la vittoria per 4-0 contro lo Strasburgo, avrebbe deciso di mandare via l’allenatore dopo un inizio di stagione con alti e bassi (il PSG è attualmente terzo in campionato a -1 dal Lille capolista).

A questo punto si attende solo il comunicato ufficiale da parte del club francese. I possibili sostituti? Secondo Sky Sport Mauricio Pochettino sarebbe il super favorito e ormai a un passo dalla panchna, superato Thiago Motta. Mentre Massimiliano Allegri non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione

LEGGI ANCHE: Lettera Agnelli a Vecchiasignora: «Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.