Cedric: «Con Ronaldo non c'è amicizia sul campo, io e Cancelo diversi»
Connettiti con noi

News

Cedric: «Con Ronaldo non c’è amicizia sul campo, io e Cancelo diversi»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto dell’Inter Cedric Soares già pronto per giocare contro i suo connazionali Ronaldo e Cancelo

Il nuovo acquisto dell’Inter, Cedric Soares alle domande riguardanti i suoi prossimi avversari bianconeri Cancelo e Ronaldo ha risposto così di fronte alle telecamere di Sky Sport. 

CANCELO – «Joao è un grande giocatore, ma siamo molto diversi. Abbiamo caratteristiche diverse, lui nasce esterno alto di centrocampo. Io tendo a scegliere per bene il momento in cui devo spingere, ma ripeto: siamo diversi e si vedrà quando scenderemo in campo».
RONALDO – «Non ho parlato con Cristiano, ma è un buon amico con cui ho condiviso lo spogliatoio in Nazionale. Però qui in Italia sarà un avversario e in campo non ci sono amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.