Inter, caos Nazionali: la Croazia non ci sta su Brozovic e Perisic
Connettiti con noi

News

Inter, caos Nazionali: la Croazia non ci sta su Brozovic e Perisic

Pubblicato

su

Il comunicato della Federazione croata: Perisic e Brozovic bloccati dal provvedimento dell’ASL

Non si giocherà Inter-Sassuolo sabato sera dopo le ultime disposizioni dell’ASL di Milano, successive alle positività accertate nella squadra nerazzurra. Provvedimento che blocca anche i nazionali per rispondere alle convocazioni delle rispettive federazioni.

La Croazia però non ci sta e sottolinea in un comunicato: «Conosciamo la situazione dell’Inter e siamo in contatto con il club, con la Figc, la Fifa, la Uefa e gli organi epidemiologici competenti per cercare di trovare una soluzione che consenta a Perisic e Brozovic di unirsi alla nazionale. La Federazione croata farà di tutto per avere la squadra nazionale al completo durante il prossimo raduno per le partite di Qualificazione al Mondiale contro Slovenia, Cipro e Malta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.