Inter Juve, l’aneddoto del doppio ex: «Vi racconto quei gol» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, l’aneddoto del doppio ex: «Vi racconto quei gol» 

Pubblicato

su

Inter Juve, l’aneddoto del doppio ex: «Vi racconto quei gol». Il ricordo verso il derby d’Italia di domenica

Sergio Gori, doppio ex di Inter e Juve, ha raccontato a Juventunews24 un aneddoto personale verso il derby d’Italia di domenica. Questo il suo ricordo.

ANEDDOTO – «Ne ho due. Uno quando giocavo nell’Inter. Avevo 17 anni, ero esordiente, vincemmo 2-0 contro la Juve e poi vincemmo il campionato recuperando 7 punti sul Milan. Per un ragazzo di 17 anni esordire e fare gol a Torino con l’Inter id Herrera è un ricordo che porto sempre con me. L’altro è di quando giocavo con la Juventus a Milano contro l’Inter. Vincemmo 2-0 con gol mio e di Tardelli. Era un periodo negativo della mia vita perché mio padre stava morendo. Giocai quella partita soprattutto per lui che se ne andò poco dopo. Fare gol a Milano contro l’Inter fu una grande soddisfazione». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.