Inter Juve, sull'autogol c'è un mani di Thuram? Marelli: «Ecco perchè è tutto regolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, sull’autogol c’è un mani di Thuram? Marelli: «Ecco perchè è tutto regolare»

Pubblicato

su

Inter Juve, sull’autogol di Gatti c’è prima un tocco di mano di Thuram? Ecco l’analisi dell’ex arbitro Luca Marelli

Luca Marelli, negli studi di Dazn, ha così analizzato il possibile colpo di mano di Marcos Thuram nell’azione dell’1-0 di Inter-Juve.

IL COMMENTO – «Non c’è praticamente nulla da far vedere a parte una piccola curiosità per togliere qualsiasi dubbio sulla rete decisiva: il check è stato abbastanza lungo sull’autorete di Gatti perché c’era un sospetto tocco di mano di Thuram. In realtà non c’è stato alcun tocco da parte di Thuram soprattutto perché vediamo che la mano non cambia minimamente posizione. C’è solo il tocco di petto di Gatti ma in questo caso il VAR deve essere molto preciso. Comunque un bravo Maresca se lo merita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.