Inter-Juve, Bergomi: «Conte ha vinto la partita grazie a una cosa»
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, Bergomi: «Conte ha vinto la partita grazie a una cosa»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato al termine della partita tra Juve ed Inter sottolineando come Conte abbia vinto la partita grazie ad una cosa

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport al termine della partita tra Juve e Inter e di come Conte abbia vinto la partita sul piano del gioco e dell’attenzione. Le sue parole.

«Partita letteralmente dominata dal duo Barella Hakimi che sono stati incredibili dal loro lato: quando la Juve doveva scalare dalla loro parte soffriva sempre. Gara vinta nell’attenzione ai dettagli da parte dell’Inter, anche le punte sono state marcate bene, l’amministrazione di Conte ha vinto».

LEGGI ANCHE: Del Piero amareggiato: «La Juve a San Siro deve fare di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.