Inter Juve, Cesari: «Le immagini VAR c'erano, capiamo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Cesari: «Le immagini VAR c’erano, capiamo una cosa»

Pubblicato

su

Inter Juve, la moviola dell’ex arbitro Graziano Cesari: la sua analisi sul gol convalidato a Kostic e sul tocco di Rabiot

L’ex arbitro Graziano Cesari, negli studi di Pressing, ha così analizzato l’episodio da moviola di Inter-Juve.

LE PAROLE – «Dobbiamo fermarci e chiederci se c’è un tocco col braccio ed è involontario. Dal tocco al gol di Kostic passano 10 secondi. La traiettoria del pallone cambia dopo che tocca l’orlo della manica bianconera di Rabiot. Il secondo, di Vlahovic, è ininfluente perché ritrae. Va stabilito se Rabiot tocca accidentalmente o no, se sia punibile o meno. Il VAR aveva tantissime immagini a disposizione. Un’immagine, in particolare, sembra molto chiara. E se c’è un tocco col braccio, come sembra, il vantaggio è sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.