Inter Juve: confronto dirigenza nerazzurra-Mariani. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Inter Juve: confronto dirigenza nerazzurra-Mariani. Cos’è successo negli spogliatoi

Pubblicato

su

Inter Juve: confronto dirigenza nerazzurra-Mariani. Cos’è successo negli spogliatoi dopo il rigore per fallo di Dumfries su Alex Sandro

Inter raggiunta nel finale dalla Juve con un rigore concesso dopo la revisione al VAR sul contatto Dumfries-Alex Sandro. Decisione non digerita dai nerazzurri: umore nero nella dirigenza di casa al termine della partita, anche se pubblicamente non ha sbuffato nessuno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, all’Inter non sarebbe andata giù la poca uniformità di giudizio con l’episodio di Roma con protagonista Anguissa, contrasto non rilevato dall’arbitro nella sfida tra i giallorossi e il Napoli. Dinamica valutata diversamente e dove il VAR non era quindi intervenuto. Negli spogliatoi i vertici interisti hanno chiesto spiegazioni all’arbitro Mariani, tutto avvenuto comunque in un confronto civile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.