Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la nona giornata di Serie A

È Maurizio Mariani della sezione di Aprilia l’arbitro di Inter-Juve, delicatissimo big match della 9ª giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci sono gli assistenti Meli e Peretti, insieme al quarto ufficiale Ayroldi. Al Var pronti Guida e Passeri. Qui l’analisi di tutti gli episodi più spinosi e discussi del match in scena a San Siro. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – La partita è iniziata

7′ Alex Sandro atterrato in area – Punizione battuta in area Inter respinta di testa da Skriniar. Sulla ribattuta tiro forte e centrale di Morata respinto corto da Handanovic. Alex Sandro non riesce a ribadire in rete, forse trattenuto. Mariani lasia proseguire.

17′ Gol Dzeko – In posizione regolare l’attaccante Bosniaco sul tiro di Calhanoglu.

40′ Ammonito Barella – Intervento duro su Alex Sandro, giallo ineviatbile.

45′ Ammonito Alex Sandro – Intervento su Barella, simile a quello che aveva subito prima proprio dal centrocampista dell’Inter.

70′ Ammonito Perisic – Intervento in ritardo su Chiesa.

86′ Rigore per la Juve – Mariani richiamato dal Var assegna il penalty in favore dei bianconeri. Dumfries calcia la gamba di Alex Sandro sulla linea. Penalty evidente.

90’+4 Ammonito Chiellini – Fallo tattico netto su Brozovic. Ammonito dopo il vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.