Inter-Juve e il consiglio a Conte: «Eriksen può essere come Pirlo»
Connettiti con noi

News

Inter-Juve e il consiglio a Conte: «Eriksen può essere come Pirlo»

Pubblicato

su

In casa Inter tiene sempre banco il caso Eriksen: Antonio Conte lo ha schierato da regista ma il danese non ha pienamente convinto

Morten Wieghorst, vice ct della Danimarca, consiglia Antonio Conte sull’utilizzo di Christian Eriksen tirando in ballo Pirlo. Le sue parole a Ekstra Bladet.

«Non è uno che recupera palloni, ma legge bene le giocate. Ci sono sicuramente delle buone prospettive, e senza dover fare confronti diretti, Pirlo ha giocato allo stesso modo con la Juventus. Lo ha fatto con enorme successo. Può farlo facilmente, ha tutte le qualità, credo che lo dimostri, senza giudicarlo per una partita, ma considerando che questa è la sua prima partita intera da tanto tempo in una posizione non familiare, lo ha fatto davvero bene».

LEGGI ANCHE: Morata per la perfezione in Inter-Juve: prima volta in stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.