Inter, la decisione di Conte alla vigilia del match con la Juve
Connettiti con noi

News

Inter, la decisione di Conte alla vigilia del match con la Juve

Pubblicato

su

Juve e Inter si giocano domani sera un posto per la finalissima di Coppa Italia. Niente ritiro stasera per la squadra nerazzurra

L’Inter partirà direttamente domani alla volta di Torino. Oggi la squadra nerazzurra ha sostenuto l’allenamento di rifinitura nel pomeriggio ad Appiano Gentile, con Conte che dovrà rinunciare agli squalificati Vidal e Sanchez per la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus.

Al termine della seduta i giocatori sono tornati nelle rispettive abitazioni: niente ritiro infatti stasera per Lukaku e compagni. La squadra si ritroverà direttamente domani mattina al Suning Center per la partenza in pullman verso Torino.

LEGGI ANCHE: Conte: «La Juve si batte sfiorando la perfezione, noi orgoglio dei tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.