Inter Juve Coppa Italia per Fabio Paratici: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Inter-Juve Coppa Italia per Fabio Paratici: la frase che rimane

Pubblicato

su

Inter Juve Coppa Italia per Fabio Paratici: la frase che rimane del direttore dell’area tecnica bianconera dopo il match di San Siro

Primo mattoncino posto in essere dalla Juve in Coppa Italia, nell’andata delle semifinali contro l’Inter. 2-1 griffato Ronaldo che spiana la strada per la finalissima, con Andrea Pirlo che ha dimostrato ancora come la sua squadra sia presente nei momenti decisivi della stagione.

Lo sa, anzi, lo ha sempre saputo Fabio Paratici. Il direttore dell’area tecnica della Juventus ha parlato così a Rai Sport dell’allenatore: «Siamo contenti di Andrea, dell’atteggiamento, del gioco della squadra, della personalità. Siamo in corsa su tutti i fronti. Pensiamo di presentarci bene al viatico della stagione che comincia adesso». Piena fiducia e soddisfazione al percorso intrapreso dal tecnico.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Juve: Kulusevski si sacrifica, Ronaldo la decide – VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.