Inter Juve Coppa Italia, Pirlo punta su di loro: tre possibili rientri tra i titolari
Connettiti con noi

News

Inter Juve Coppa Italia, Pirlo punta su di loro: tre possibili rientri tra i titolari

Pubblicato

su

Inter Juve Coppa Italia, Pirlo punta su di loro: tre possibili rientri tra i titolari nel match d’andata delle semifinali a San Siro

L’edizione odierna di Tuttosport ha iniziato a proiettare l’attenzione verso il match contro l’Inter di martedì, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda le possibili scelte di Pirlo.

Il tecnico potrebbe schierare Matthijs de Ligt, che prenderebbe il posto di uno fra Bonucci e Chiellini. A sinistra, invece, potrebbe rivedersi Alex Sandro, alla prima da titolare post Covid. In avanti, chance dal primo minuto per Kulusevski dopo la squalifica con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Pirlo crea una nuova Juve: cos’è cambiato nell’idea dell’allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.