Inter Juve, una coreografia da brividi attende Vlahovic e compagni. E non solo...
Connettiti con noi

News

Inter Juve, una coreografia da brividi attende Vlahovic e compagni. E non solo…

Pubblicato

su

Inter Juve, maxi coreografia ad effetto della Curva Nord: un’accoglienza da brividi per Vlahovic e compagni in questo match

Come riporta La Gazzetta dello Sport, vista l’importanza della partita tra Inter e Juventus, la Curva Nord dei nerazzurri è da giorni al lavoro per realizzare una coreografia a effettoenorme, che riempirà tutti i tre anelli del settore verde, dall’alto fino al basso.

Il resto, invece, sarà animazione voluta direttamente dal club e dagli sponsor dei meneghini, con un laser show in collaborazione con Qatar Airways, il vettore aereo ufficiale dei nerazzurri in trattativa per diventare partner di maglia della prossima stagione. Con la collaborazione della compagnia del Golfo verranno pure distribuite all’ingresso sciarpe con i colori nero e azzurro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.