Inter Juve, Fusi non ha dubbi: «Chi vince fa un gran salto verso l'alto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Fusi non ha dubbi: «Chi vince fa un gran salto verso l’alto»

Pubblicato

su

Luca Fusi, intervistato da Juventusnews24, ha parlato del big match Inter Juve in programma domenica sera a San Siro

L’ex bianconeri Luca Fusi, nel corso della sua intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato del big match Inter Juve in programma domenica sera a San Siro.

INTER JUVE – «Dipende da come arriveranno le squadre a livello emotivo. In questo senso i risultati di coppa sono importanti. L’Inter viene da un passo falso in campionato in una partita che ha lasciato qualche polemica. La Juve, con le vittorie nel derby e con la Roma, ha rilanciato le sue ambizioni. In coppa, in più, ha già intrapreso un cammino buono, a differenza dell’Inter che deve fare risultati per passare il turno, visto che non è partita nel migliore dei modi. Questo sarà un fattore per quanto riguarda le pressioni e le motivazioni delle due squadre. Inter Juventus, comunque, è sempre partita importante e chi vince fa un gran bel salto verso le zone alte, mentre un pareggio favorirebbe ancor di più la fuga del Napoli».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A LUCA FUSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.