Inter Juve, Gambelli fa i nomi: «Loro possono essere decisivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Gambelli fa i nomi: «Loro possono essere decisivi»

Pubblicato

su

Inter Juve, Gambelli fa i nomi: «Loro possono essere i giocatori decisivi». Le parole in esclusiva del tifoso

Lo scrittore e tifoso della Juve Riccardo Gambelli in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto i nomi dei giocatori bianconeri che potrebbero essere decisivi stasera contro l’Inter.

GIOCATORI DECISIVI – «Io ho fiducia in Di Maria perché è l’uomo che ha più classe di tutti in questa squadra. Se gira lui, gira anche la Juve. E’ sicuramente l’uomo che può dare qualcosa in più ad una squadra che fatica tantissimo a costruire e di conseguenza a realizzare gol. Siamo veramente sterili in fase offensiva. Creiamo massimo 2-3 gol palle gol a partita e se ne metti dentro una è oro che luccica. Oltre a Di Maria dico Rabiot che è un’arma vincente ed è il centrocampista con più gol della Serie A».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.