Inter Juve, Inzaghi "avverte" Allegri: «Ha intenzione di distruggerlo»
Connettiti con noi

News

Inter Juve, Inzaghi “avverte” Allegri: «Così ha intenzione di distruggerlo». Rivelazione

Pubblicato

su

Inter Juve, Inzaghi “avverte” Allegri in vista del big match: ecco come pensa di affrontarlo il mister nerazzurro. Rivelazione

Il piano gara di Simone Inzaghi a San Siro pare piuttosto chiaro. Pavard e Bastoni allo Stadium non erano a disposizione e la trazione posteriore dell’Inter, sulla carta, dovrebbe essere ben diversa, molto più intensa e verticale, per provare a schiacciare la Juventus senza farsi condizionare dalla paura del contropiede, arma importante a disposizione dei bianconeri.

Nelle ultime tre sfide di campionato contro Allegri, l’ex laziale ha però dimostrato di soffrire chi sta chiuso in area ad aspettare il colpo dello scorpione, senza considerare poi i possibili errori individuali come quello di Dumfries che all’andata mandò verso la porta Chiesa. Lo scrive il Corriere della Sera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.