Inter Juve, Oddenino spiega il ko: «C'è ancora differenza, ma squadra troppo timida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Oddenino spiega il ko: «C’è ancora differenza, ma squadra troppo timida»

Pubblicato

su

Inter Juve, Oddenino spiega il ko: «C’è ancora differenza, ma squadra troppo timida». L’analisi in esclusiva del giornalista

Oddenino, giornalista de La Stampa, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24 ha analizzato Inter Juve.

ODDENINO – «Ho visto una Juve sotto esame, che era desiderosa di capire il suo livello, cioè se è al livello dell’Inter o se c’era ancora qualche differenza. E la partita ce lo ha detto che c’è differenza. La Juve può rimproverarsi di aver avuto un atteggiamento molto timido all’inizio. Poi è vero che l’avversario è partito forte ma l’ho vista troppo timida, magari anche per una questione fisiologica».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A ODDENINO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.