Rabbia Inter dopo la Juve: la reazione della squadra ad Appiano Gentile
Connettiti con noi

News

Rabbia Inter dopo la Juve: la reazione della squadra ad Appiano Gentile

Pubblicato

su

L’Inter è tornata ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo la gara contro la Juve: rabbia e rimpianti tra i giocatori di Inzaghi

Facce scure quest’oggi ad Appiano Gentile per i giocatori dell’Inter dopo il pareggio di ieri a San Siro contro la Juventus, con i bianconeri che hanno trovato l’1-1 grazie ad un rigore contestato di Dybala.

Tanti rimpianti in casa nerazzurra – riporta Sky Sport – con la dirigenza di Viale della Liberazione che non ha digerito il penalty concesso dall’arbitro Mariani, soprattutto per la disparità dell’utilizzo del VAR in merito ad un altro episodio simile verificatosi con Anguissa nella sfida tra Roma e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.