Inter Juve: gli sfottò del tifo nerazzurro sull'eliminazione in Champions
Connettiti con noi

News

Inter Juve: gli sfottò dei tifosi nerazzurri in ricordo dell’eliminazione in Champions

Pubblicato

su

Inter Juve: l’attesa del derby d’Italia è stata scandita dagli sfottò dei tifosi nerazzurri a ricordare l’eliminazione in Champions League

La cornice di pubblico di San Siro, accorsa in massa per assistere a Inter Juve, non ha rinunciato ad alcuni sfottò rivolti alla squadra bianconera. In particolare, un episodio sugli spalti del tifo nerazzurro a ricordare l’eliminazione in Champions League della Juve.

Immortalati tre tifosi dell’Inter con in mano tre cartelloni raffiguranti lo sgrassatore di marca ‘Ajax’ (con riferimento all’amara serata europea) dotati di orecchie a richiamare la forma della Champions. Si infiamma già l’attesa per Inter Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.