Inter Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il Derby d'Italia
Connettiti con noi

News

Inter Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il Derby d’Italia

Pubblicato

su

Inter Juve, domenica 6 ottobre alle ore 20.45 in streaming o in diretta tv. Ecco come non perdersi il fascino del Derby d’Italia

Dopo la vittoria schiacciante contro il Bayer Leverkusen in Champions League, la Juventus affronta l’Inter in una sfida che profuma già di scontro Scudetto. I bianconeri vogliono vincere per superare i rivali nerazzurri e agguantare il primo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Antonio Conte arriva al suo primo Derby d’Italia a tinte nerazzurre con 6 vittorie su 6 in campionato. I nerazzurri hanno intenzione di insidiare in maniera credibile la lunga egemonia bianconera.


Inter Juve: dove vedere il match

Inter Juve è in programma domenica 6 ottobre alle ore 20.45 a San Siro. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, lo streaming dell’evento sarà invece curato dalla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.