Inter Juve "mondiale": la Supercoppa sarà trasmessa in 130 Paesi
Connettiti con noi

News

Inter Juve “mondiale”: la Supercoppa sarà trasmessa in 130 Paesi

Pubblicato

su

Inter Juve di Supercoppa sarà trasmessa in tutto il mondo, in ben 130 paesi. Cresce l’attesa per il derby d’Italia

Una produzione televisiva senza precedenti. La Supercoppa tra Inter e Juve sarà trasmessa in oltre 130 paesi da più di 25 broadcaster esteri. A riportarlo è Calcio e Finanza.

Questo il commento di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, su Inter Juventus.

SUPERCOPPA – «La Lega Serie A mette in campo per questa competizione il massimo sforzo produttivo per regalare ai tifosi di tutto il mondo uno spettacolo all’altezza della prestigiosa gara che andrà in scena allo stadio “Meazza” di Milano. Il maggior numero di telecamere mai utilizzate per una partita organizzata da Lega Serie A, nuove inquadrature e speciali ottiche ci permetteranno di far vivere la Supercoppa Frecciarossa in maniera innovativa, offrendo agli appassionati che si collegheranno un evento entusiasmante in tutte le sue fasi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.