Inter Juve: le ultime sulle scelte di Allegri per il derby d'Italia
Connettiti con noi

News

Inter-Juve: le ultime sulle scelte di Allegri per il derby d’Italia

Pubblicato

su

Inter Juve: le ultime sulle scelte di Allegri per il derby d’Italia. Dopo la vittoria con lo Zenit testa già a San Siro

Neanche il tempo di festeggiare la preziosa vittoria con lo Zenit in Champions che la Juve deve già proiettarsi sul prossimo impegno contro l’Inter. Per i bianconeri una vittoria significherebbe l’aggancio in classifica alla squadra di Inzaghi.

Quali scelte per Allegri? In difesa si dovrebbero rivedere Danilo e Chiellini.  Anche Cuadrado, tenuto a parziale riposo ieri, tornerà a giocare dall’inizio. Allegri avrà a disposizione anche Kaio Jorge (fuori dalla lista Champions) e probabilmente Dybala. Proprio sull’argentino è legata l’attesa principale, difficile che Allegri possa schierarlo dall’inizio, l’idea è di averlo almeno in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.