Inter-Juve, primo derby d'Italia per Calvarese: il bilancio con i due club
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, primo derby d’Italia per Calvarese: il bilancio con le due squadre

Pubblicato

su

Quella di questa sera sarà la prima sfida tra Inter e Juventus diretta da Calvarese: ecco i precedenti dell’arbitro con le due squadre

Primo derby d’Italia per Gianpaolo Calvarese. L’arbitro della sezione di Teramo dirigerà per la prima volta in carriera Inter-Juventus di Coppa Italia, nonostante i 16 precedenti con la squadra nerazzurra e i 14 con i bianconeri.

I precedenti sono di buon auspicio per entrambe le formazioni: con Calvarese l’Inter ha infatti ottenuto 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte (ultimo precedente: Inter-Fiorentina 4-3), mentre la Juve 12 vittorie, un pareggio ed un solo ko (ultimo precedente: Parma-Juve 0-4).

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.