Inter, protesta dei tifosi: «Pazienza finita, rispettate la maglia»
Connettiti con noi

News

Inter, protesta dei tifosi: «Pazienza finita, rispettate la maglia»

Pubblicato

su

Inter, protesta dei tifosi alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Juve: «Pazienza finita, rispettate la maglia»

I tifosi dell’Inter via Instagram hanno pubblicato un comunicato di protesta verso squadra e società alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Juve.

IL COMUNICATO – «Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine. Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta i nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti i responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.