Inter, scatta la bolla ad Appiano fino a martedì: cinque positivi. A dieci...
Connettiti con noi

News

Inter, scatta la bolla ad Appiano fino a martedì: cinque positivi. A dieci…

Pubblicato

su

Inter, scatta la bolla ad Appiano fino a martedì: cinque positivi. A dieci… Le ultime in casa nerazzurra verso il match col Milan

L’Inter ha imposto il centro tecnico di Appiano Gentile come sede del proprio isolamento fiduciario. Lo segnala il Corriere dello Sport riportando che tutti i giocatori che non stati convocati dalle rispettive nazionali e lo staff tecnico ieri sono entrati nella bolla prevista dal club nerazzurro e lì resteranno almeno sino a martedì.

Si tratta di una misura prevista dal protocollo sanitario firmato da Lega Calcio e CTS decisa dall’Inter per garantire il regolare svolgimento del derby del 17 ottobre. L’Inter, ad oggi, ha registrato cinque positività fra i suoi calciatori. Qualora raggiungesse la quota di dieci nell’arco di una settimana potrebbe richiedere il rinvio della partita.

LEGGI ANCHE: Agnelli-De Laurentiis, è gelo: ADL infuriato anche per un motivo di mercato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.