Inter, Stellini svela su Conte: «Non ci sono pause per lui» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Stellini svela su Conte: «Non ci sono pause per lui» – VIDEO

Pubblicato

su


Conte squalificato, parla il vice Stellini dopo la sofferta vittoria dell’Inter contro il Torino

Tre punti pesanti per l’Inter nel match in casa del Torino. Con Conte in tribuna per squalifica, davanti ai microfoni di Sky Sport al termine del match ha parlato il vice Cristian Stellini.

«Era una partita difficile, lo sapevamo, l’avevamo prepara in settimana sapendo di trovare tante difficoltà. Conte è soddisfatto, ha fatto i complimenti a tutti. Di partite come questa ce ne saranno altre e dovremmo essere bravi come oggi a trovare la giocata vincente. Conte in tribuna? Antonio interviene sempre, è la nostra guida, non esistono pause per lui (ride, ndr). Abbiamo un rapporto quotidiano, ma non mi piace parlare di questo. C’è tanto lavoro dietro e il merito è di tutto il gruppo e lo staff».

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro e la corsa scudetto: «Gol pesante, vogliamo restare in testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.