L'Inter è da record, batte anche la Juventus: ecco il dato
Connettiti con noi

News

L’Inter è da record, batte anche la Juventus: ecco il dato

Pubblicato

su

L’Inter, con la vittoria contro il Monza alla 20^ di campionato di Serie A, entra di diritto nella storia: superata anche la Juve

Con la vittoria in trasferta contro il Monza, l’Inter ha fatto storia. I nerazzurri, infatti, diventano la prima squadra a vincere su ogni campo delle altre 67 squadre che hanno partecipato al campionato con girone unico. Superata anche la Juventus.

Un record segnalato da Calciomercato.com, che la Juve non è riuscita a raggiungere a causa di successi mancati a Treviso e Messina. Il Milan, invece, non è mai riuscito a battere Carpi, Avellino e Lecco nei rispettivi stadi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.