Inchiesta Juve: «Ci sono prove di doping finanziario». Rivelazione
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve: «Ci sono prove di doping finanziario». Rivelazione

Pubblicato

su

Inchiesta Juve: «Ci sono prove di doping finanziario». Rivelazione dalle intercettazioni dei dirigenti bianconeri

Emergono prove di “doping finanziario” dalle intercettazioni dei dirigenti della Juve rese note da Repubblica e che la Procura FIGC ritiene essere particolarmente rilevanti.

Dall’inchiesta emerge che due manager del comparto finance fanno questo esempio di doping finanziario: «Siamo andati in over spending… è come se dicessi: ok mi dopavo ho fatto 9”75 adesso non mi dopo più e tutti pensano ok, quindi farai 9”80 minimo, 9”85».

Lo stesso Arrivabene avrebbe condannato il modo di stilare i contratti: «Droga anche le trattative di mercato, nel senso che… teniamo un fisso basso, perché le variabili i revisori non le considerano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.