Interrogatorio Dybala: «Non volevo rinunciare ai soldi, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Interrogatorio Dybala: «Non volevo rinunciare ai soldi, ma…»

Pubblicato

su

Interrogatorio Dybala: «Non volevo rinunciare ai soldi, ma…». Le parole dell’ex numero 10 della Juventus

Repubblica ha pubblicato diversi stralci dell’interrogatorio di Paulo Dybala sul caso stipendi e le indagini della Procura di Torino.

Così l’ex numero 10 della Juventus.

INTERROGATORIO DYBALA – «Tanta gente pensava che noi avessimo rinunciato a quattro mesi e nessuno sapeva che noi avremmo preso tre mesi pagati più avanti. Quante volte ho firmato? Non ricordo, ma ricordo con esattezza che quando ho firmato la scrittura sulla riduzione avevamo già raggiunto l’accordo con la società. Credo insieme. In una rinunciavamo e nell’altra riprendevamo tre mensilità. Di fatto prendevamo il doppio alcuni mesi della stagione successiva. La seconda manovra? Ognuno questa volta decideva per sé. Io non volevo aderire, volevo ricevere tutti i mesi lo stipendio. Poi il mio gruppo di lavoro mi ha detto: meglio se lo facciamo, abbiamo un buon rapporto con la società, per avere migliori prospettive per il rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.