McKennie, arriva l'elogio: «In grado di migliorare il campionato italiano»
Connettiti con noi

News

McKennie, arriva l’elogio: «In grado di migliorare il campionato italiano»

Pubblicato

su

Weston McKennie ha sorpreso tutti coloro che erano scettici del suo arrivo alla Juventus: ecco l’elogio per il centrocampista

Weston McKennie ha sorpreso tutti per il suo avvio alla Juventus. Non proprio tutti, anzi, perchè il ct degli USA Gregg Berhalter ne ha parlato così a TMW.

MCKENNIE AL CAMP NOU«Weston al Camp Nou ha giocato un’altra grande partita, c’è poco da dire. È stato bello vederlo alzare ulteriormente il suo livello di gioco contro Lionel Messi e una big come il Barça. Direi che proprio il gol segnato ai blaugrana è stato l’esempio perfetto delle sue spiccate qualità nell’inserimento in area avversaria».

MCKENNIE ALLA JUVE «McKennie ci ha parlato con grande entusiasmo di questa sua nuova sfida e ci ha detto che fin dal primo giorno Cristiano Ronaldo lo ha aiutato ad adattarsi alla sua nuova squadra e al suo nuovo Paese. Noi abbiamo sempre creduto in Weston e nelle sue doti, ieri così come oggi. Sono convinto che sia un calciatore in grado di migliorare il campionato italiano. Lo ha già fatto in parte».

REYNOLDS «Bryan è un calciatore con eccellenti qualità offensive. È molto giovane, ma ha già dimostrato di essere uno che fa la differenza in campo. Parliamo di un laterale destro che ama attaccare tutta la fascia e che, oltre a essere protagonista col FC Dallas in MLS, ha fatto non a caso con successo tutta la trafila delle nostre nazionali giovanili».

LEGGI ANCHE: Juve, i gol più belli del 2020: in testa c’è una sorpresa – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.