Juventus U23, Pecchia: «Ci è mancata concretezza, sconfitta che brucia»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Pecchia: «Ci è mancata concretezza, sconfitta che brucia»

Pubblicato

su

Juventus U23, Fabio Pecchia commenta la sconfitta subita sul campo della Pro Patria: ecco le parole dell’allenatore bianconero

Fabio Pecchia ha commentato la sconfitta maturata sul campo della Pro Patria: gara frizzante finita 3-2 per i bustocchi. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società.

PECCHIA – «Oggi in campo abbiamo assistito all’esordio di due ragazzi della Primavera, Ranocchia e Dragusin, che hanno fatto una buonissima partita. Devo fare i complimenti a tutto lo staff della Primavera, perchè non è facile per due ragazzi entrare in una gara così fisica e fare bene. E’ sicuramente merito del grande lavoro fatto. Abbiamo fatto una buonissima prestazione ma loro ci hanno fatto male quando sono entrati in area, mentre a noi è mancata concretezza sotto porta e in fase difensiva. E’ una sconfitta che brucia proprio per l’ottima prestazione fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.