Intrigo Keita: il Milan spinge con la Lazio, l'attaccante ha l'accordo con la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Intrigo Keita: il Milan spinge con la Lazio, l’attaccante ha l’accordo con la Juve

Pubblicato

su

La Juventus non molla l’attaccante della Lazio. Keita però piace anche al Milan che ha un’intesa col club di Lotito: le ultimissime

Ha vissuto la sua miglior stagione realizzando la bellezza di 16 gol e ora ha le valigie in mano. Stiamo parlando di Keita Balde, attaccante di proprietà della Lazio, nel mirino di Juventus e Milan. Il contratto del senegalese classe 1995 scadrà tra un anno e la Juve ha già avuto diversi contatti con l’entourage del calciatore e avrebbe in mano un accordo di massima con il giocatore. L’ipotesi rinnovo è venuta meno e al momento Keita è a un bivio: andare via in estate o andare via, a parametro zero, tra un anno.

INTRIGO KEITA: SFIDA JUVENTUS vs MILAN – Il Milan ha messo sul tavolo 50 milioni di euro cash per Keita e per Biglia e ha l’accordo con la Lazio e con il centrocampista argentino ma, almeno per il momento, non ha in mano l’intesa con il giocatore. La Lazio ha avvisato il giocatore che ora dovrà prendere una decisione. Lotito spinge per la cessione immediata, l’ex Barça attende un segnale dalla Juve ma ad oggi Madama non avrebbe ancora presentato alcuna offerta alla Lazio per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.