Inzaghi: «Orgoglioso dell'1-1 con la Juve. Ecco chi vincerà lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Inzaghi ribadisce: «Orgoglioso dell’1-1 con la Juve. Ecco chi vincerà lo Scudetto»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è tornato a parlare del pareggio con la Juve, esprimendosi anche sulla lotta Scudetto

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport in onda su Rai Radio 1. Queste le sue parole.

PAREGGIO CON LA JUVE«Mi fa piacere per il Benevento, è stata una bella soddisfazione per la squadra e per la classifica. L’anno scorso battagliavamo in Serie B e fare questo risultato con la Juve ci riempie d’orgoglio».

SCUDETTO – «Scudetto? Quest’anno è un campionato aperto e incerto. Tante squadre sono forti, vedendo la Juve dal vivo ha una forza straordinaria. Con tutti i campioni che ha e che le mancavano, avevano comunque in campo giocatori straordinari. Rimangono la squadra da battere ma la concorrenza si è alzata molto. Penso che sarà una stagione incerta. L’Inter ha una squadra molto forte, così come il Napoli. Mi spiace che la gente non possa vedere uno spettacolo del genere»

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.