Inzaghi dà la colpa agli episodi: «Col Bayern ci siamo fatti 3 autogol»
Connettiti con noi

News

Inzaghi dà la colpa agli episodi: «Col Bayern ci siamo fatti 3 autogol»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset la sconfitta incassata in Champions League contro il Bayern Monaco

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset la sconfitta incassata in Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue dichiarazioni raccolte da LazioNews24.com.

«Penso che siamo stati troppo contratti. Sapevamo l’importanza della gara e il valore dell’avversario ma li abbiamo facilitati contribuendo ai gol. Dobbiamo andare avanti ma sarà uno step che ci permetterà di crescere. Era una partita molto importante, abbiamo avuto un inizio contratto e a volte si indirizzano da episodi. Abbiamo avuto situazioni che non sono stati a nostro favore. Sapevamo il loro valore. Tre gol ce li siamo fatti noi. Avremmo dovuto giocare in modo diverso, anche se la squadra, nonostante il punteggio, ha cercato di stare in partita».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Raiola e il futuro di Pogba: «Non volevo creare problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.