Inzaghi a DAZN: «Sconfitta che pesa. Ho un grande rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Sconfitta che pesa. Ho un grandissimo rammarico stasera»

Pubblicato

su

Inzaghi a DAZN: le dichiarazioni dopo Juve Inter. L’allenatore nerazzurro commenta il match dello Stadium

Simone Inzaghi a DAZN dopo Juve-Inter. Le sue dichiarazioni.

RAMMARICO – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non puoi andare a riposo 0-0, purtroppo il rammarico è li. Poi eravamo partiti anche bene e dopo la traversa ci siamo un po’ disuniti. Potevamo poi fare il pareggio con Lautaro… sconfitta pesante contro una rivale, ma il calcio è così. Probabilmente l’anno scorso abbiamo vinto una partita che non meritavamo, non si sta il 2-0 ma gli episodi devono essere portati anche dalla tua parte».

SCONTRI DIRETTI PERSI – «In questi match dobbiamo fare di più, è un dato di fatto. Non possiamo non andare in vantaggio dopo il primo tempo. Bisogna migliorare nei dettagli perche questi match sono sempre sul filo e la mia squadra deve fare di più».

COSA MANCA – «Può succedere di andare sotto anche se non dovrebbe essere. Abbiamo avuto fretta, ci siamo disuniti e allungato. Avremmo dovuto mantenere la calma, cinque sconfitte non le devi fare ed eri più avanti in classifica. Dobbiamo lavorare più sui dettagli: mentre in Champions ci siamo riusciti, in campionato ancora no».

GOL SUBITI – «Ho rivisto i gol e sono gol che prendiamo sulle ripartenza e su cui abbiamo lavorato dopo Monaco. Una squadra come la nostra non deve regalare due gol così alla Juventus, non puoi non fermare quelle azioni, se non bastano le preventive devi fare anche fallo».

SCUDETTO – «In questo momento l’Inter deve puntare ad avere più continuità. È un campionato in cui tutte corrono, questa è una sconfitta che fa male ma tra due giorni siamo già in campo e dobbiamo recuperare e finire queste partite nel migliore dei modi. Stasera purtroppo nonostante alla bravura degli attaccanti non siamo riusciti a fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.