Inzaghi: «Ho cambiato sistema di gioco perché siamo risicati a centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Ho cambiato sistema di gioco perché siamo risicati a centrocampo»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Salernitana-Juve. Le dichiarazioni

Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Salernitana Juve.

JUVE – «La scelta è in base ai giocatori che abbiamo purtroppo siamo risicati in mezzo al campo e abbiamo Metegani che non si è mai allenato, ma va in panchina. Non so se potrò utilizzarlo, con soli due centrocampisti abbiamo cercato di più protezione. I giocatori sono questi e siamo convinti di fare una grande gara. È chiaro che non avrei voluto cambiare perché quello che stavamo facendo ci stava dando i risultati. Per necessità e tipo di partita penso sia il sistema ideale. Se noi fai una partita gagliarda contro queste squadre hai poche chance. Però sono sicuro che la squadra darà le risposte che ha dato ultimamente».

SIMONE HA CHIESTO LA VITTORIA DELLA SALERNITANA – «No io devo farlo per la Salernitana che è la cosa più importante. Per noi è un periodo importante e veniamo dalla vittoria contro il Verona. Le partite con Milan e il Verona ci devono dare la carica per fare una grande partita e vedremo quello che sarà successo alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.