Inzaghi: «Sappiamo cos'è la Juve, pari ampiamente meritato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Sappiamo cos’è la Juve, pari ampiamente meritato» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato al termine della gara contro la Juventus. Ecco le parole dell’attaccante della Lazio dopo il pareggio

Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico della Lazio dopo la gara riportate da Lazionews24.

«Esultanza? Un gesto istintivo, abbiamo fatto un ciclo di partite incredibili con giocatori contati. Questi ragazzi anche oggi si sono superati, per questo l’esultanza è stata più spinta del solito. Abbiamo ampiamente meritato il pari. Ci sono state occasioni da una parte e dell’altra, la Juve sappiamo cosa rappresenta, ha tanta qualità. Mi metto nei panni di Immobile, Leiva, Strakosha e Lulic che hanno lavorato 4 anni per la Champions e non possono partecipare. Gli dico di stare tranquilli che arriverà il loro momento».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Non pensavamo di prendere gol. Soddisfatti della prestazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.