Inzaghi: «Avremmo meritato di più. Gara compromessa da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Avremmo meritato di più. Gara compromessa da noi»

Pubblicato

su

Inzaghi a Dazn: le dichiarazioni del tecnico dopo Juve-Lazio. Il commento a fine gara dell’allenatore biancoceleste

Simone Inzaghi così a Dazn dopo Juve-Lazio.

LA GARA«Dobbiamo fare di più, quello che facciamo non basta. Abbiamo tenuto il campo molto molto bene fino all’1-1. Lo abbiamo compromesso da soli con una ripartenza ed un rigore evitabile. Dobbiamo ripartire da qua, avremmo meritato molto di più. Non dobbiamo mollare e credere in quello che facciamo».

CORSA CHAMPIONS – «Siamo in ritardo, avevamo fatto una grande rincorsa. Le assenze ci hanno condizionati, ma una squadra forte deve andare avanti comunque».

CRESCITA IN FUTURO – «La squadra quest’anno è ben costruita, ho poco da dire. Purtroppo dopo aver fatto un buon girone d’andata passando il girone di Champions, sono arrivate le assenza di Radu e Luiz Felipe che per noi sono importanti. Non ci sono alibi, vogliamo continuare nel migliore dei modi, ci sono ancora 12 partite».

Juve Lazio 3-1: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.