Inzaghi: «Non è un periodo semplice, settimana importante verso la Juve»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Non è un periodo semplice, settimana importante verso la Juve»

Pubblicato

su

La Lazio ha vinto una partita rocambolesca oggi contro il Torino: ecco le parole di Simone Inzaghi anche in vista della Juve

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. La Juve affronterà proprio la Lazio nel prossimo turno di campionato.

«Non era un periodo semplice, viste le assenze, i ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria contro un avversario di valore. I cinque cambi sono stati fondamentali per vincere la partita. Adesso avremo una settimana importante, tra Zenit e Juventus. In Russia ci giocheremo molto per il passaggio del turno, servirà dare il massimo».

LEGGI ANCHE: Scommessa vinta e primi frutti del lavoro, la Juve di Pirlo è quasi pronta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.