Inzaghi dà la priorità al campionato: maxi turnover in Champions per l'Inter
Connettiti con noi

News

Inzaghi dà la priorità al campionato: maxi turnover in Champions per l’Inter

Pubblicato

su

L’Inter di Simone Inzaghi sfiderà Real Sociedad in Champions League, attenzione però anche al campionato come palesa il turnover scelto

Obiettivo Champions League, ma senza perdere di vista il campionato. L’Inter si appresta ad affrontare la Real Sociedad per l’ultima gara del proprio girone Europeo. Come dimostra la probabile formazione dei nerazzurri però, sono tanti i big che questa sera saranno assenti in campo. Calciatori pronti a ricaricare le batterie per le prossime sfide di Serie A dove il club meneghino è impegnato nella lotta Scudetto con la Juventus

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. 

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.