Inzaghi a Sky: «Due coppe mancavano da anni. Juve? Fa piacere batterla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Due coppe mancavano da anni. Juve? Fa piacere batterla»

Pubblicato

su

Inzaghi a Sky: «Due coppe mancavano da anni. Juve? Fa piacere batterla». Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter

Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Juve. Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.

LA VITTORIA – «Penso oltre, l’8 luglio gli obiettivi erano stati dichiarati, poi ho la fortuna di allenare un grande gruppo. Abbiamo vinto due coppe che mancavano da 10-12 anni, sono molto soddisfatto della società e dei ragazzi. A livello personale in questi 6 anni tra i grandi, e prima con la Primavera, di trofei ne ho già vinti tanti, ci ero già passato».

REAZIONE DELL’INTER – «Ero tranquillo, poi con una squadra forte come la Juve se prendi due gol devi sempre stare sul pezzo. Ho aggiustato qualcosa in corsa ma penso sia una vittoria meritata e voluta contro una squadra di qualità, organizzata, mi fa piacere».

BILANCIO DELLA STAGIONE – «Sono molto soddisfatto, di coppe ne ho già vinte ma è sempre bello vincere. Questo è il secondo trofeo in una stagione, so da dove siamo partiti e cosa mi aveva chiesto la società, poi strada facendo abbiamo fatto un ottimo calcio e gli obiettivi si sono alzati. Siamo andati oltre, ora abbiamo le ultime due partite di campionato, c’è fiducia e vediamo cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.